Ukraine - Boris Mikhailov

ATTIVITA'
Data: Sabato 12 Dicembre 15:30

Location: CAMERA, Via delle Rosine 18, TORINO

 

Boris Mikhailov: Ukraine è una mostra retrospettiva che esplora l’intera carriera dell’artista di Kharkiv, dai difficili esordi alla fine degli anni Sessanta fino alla produzione più recente.

 

Con oltre 300 opere e una selezione di pubblicazioni e altri elementi, non si tratta soltanto di una delle più ampie mostre mai realizzate su Mikhailov, ma anche della prima declinata attorno a un tema fondamentale della sua ricerca artistica: l’Ucraina, terra d’origine dell’autore.

Le immagini di Mikhailov consentono di ripercorrere la vita e l’opera di una delle figure più interessanti della storia dell’arte contemporanea, ma anche di immergersi in una visione alternativa e personale di un’intera storiografia nazionale.

Solo per i soci Russkij Mir e i loro accompagnatori, una visita guidata a cura del centro ospitante Camera - Centro Italiano per la Fotografia. 

Prenotazione obbligatoria entro le 13 del 27 novembre presso la segreteria di Russkij Mir.
Quota: 6 euro (da pagarsi direttamente in segreteria)

 

Il progetto sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di 15 persone. 

 

 

 

 

Telefono
+39 011 547190
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • Sabato 12 Dicembre 15:30
 

Powered by iCagenda

Ottobre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
10
11
13
14
15
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28
29
31

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Fulvio Griffa
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.