In molti paesi dell'Europa dell'Est è difficile intrattenere proficui rapporti di business senza mostrare una considerevole padronanza della lingua locale: benchè l'inglese si stia diffondendo a tutti i livelli, resta poco conosciuto dalla maggioranza delle persone ed è pertanto di importanza vitale conoscere la lingua e il registro da usare in ogni occasione.

Per questo la nostra formazione per le aziende è mirata al raggiungimento di un livello standard di lingua russa e all'apprendimento del vocabolario e del registro più appropriato per gli obiettivi prefissati.

Oltre ai nostri pacchetti personalizzati di lezioni individuali e in mini-gruppo, offriamo, a richiesta, corsi specifici presso ditte, istituzioni e scuole per classi di massimo 5 persone.

 

 

 

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Fulvio Griffa
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.