I più svariati motivi possono avervi spinto a consultare questa pagina e considerare di frequentare un corso individuale. Qualunque essi siano, lo scopo dei corsi specifici è proprio questo: aderire alle vostre esigenze.

Che sia perchè avete suoceri a cui non sapete dire che saranno nonni, un potenziale socio in affari che non vi capisce o un esaminatore che vi aspetta al varco, niente panico: siamo qui per risolvere tutto.

Le nostre lezioni personalizzate seguono programmi appositi per i vostri obiettivi e rispettano i vostri orari e i vostri ritmi.

E lo stesso vale anche se portate un amico o formate un piccolo gruppo! 
Per coloro che condividono livelli ed esigenze è possibile frequentare in mini-gruppo fino a 4 persone.

Ricordiamo che i corsi sono riservati ai soci e che i nostri insegnanti sono in grado di fornire formazione per gli esami di certificazione internazionale di italiano e di russo.

 

 

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Fulvio Griffa
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.