L'Associazione Culturale Russkij Mir è nata nel 1991 come legittima erede della sezione torinese di Italia-URSS; è un'associazione di promozione sociale indipendente da politica e governi, non è a scopo di lucro e si sostenta grazie a progetti, finanziamenti e, naturalmente, all'apporto dei suoi preziosissimi soci!
In collaborazione con molte istituzioni torinesi (e non), organizza ogni anno attività di ogni genere allo scopo di diffondere e rendere più familiari le culture slave in Italia, dove sono ancora semisconosciute e spesso vittime di preconcetti. È sempre aperta a nuovi stimoli e nuove proposte e si rivolge, quindi, a tutti gli slavofili, ma anche a chi ancora non conosce il mondo slavo e ci si sta avvicinando per la prima volta, a immigrati, turisti e russofoni di ogni sorta. 

Se vuoi unirti c'è un mondo incredibilmente ricco e interessante che ti aspetta:
è il "mondo russo", il Russkij Mir.

 

 

  

 

 

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Fulvio Griffa
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.